Service e Post Vendita
La consapevolezza che il successo di un’azienda dipende dalla capacità ad avere clienti soddisfatti non solo dei prodotti ma anche dei servizi, ha portato Technetronic a investire da sempre nel Post Vendita.
Grazie a un gruppo di tecnici altamente specializzato, Technetronic è in grado di offrire un servizio competente, tempestivo e flessibile: perché per essere leader bisogna dare risposte concrete a esigenze concrete.
Guidata da questa filosofia oggi Technetronic è in grado di offrire i seguenti servizi:
- Manutenzione ordinaria
- Manutenzione straordinaria
- Ricambi e consumabili di saldatura
- Riparazioni
- Formazione base e avanzata
- Retrofit
- Robot usati
- Assistenza telefonica e da remoto
- Consulenze di processo
Per le attività di manutenzione, di formazione e di assistenza da remoto il cliente può scegliere la modalità con cui gli possono essere erogati:
- a consuntivo in base alle tariffe
- tramite un pacco a ore
- con un contratto di manutenzione standard